domenica 26 giugno 2011

Una bella serata tra amici




Ieri sera ci siamo ritrovati in tanti a casa di Maria e Gabriele che ci hanno ospitato anche quest'anno per la consueta cena estiva, prima della pausa di luglio e agosto.

L'atmosfera era piacevole e rilassata, allietata dai numerosi contributi mangerecci dei vari partecipanti, che non si sono fatti pregare e hanno preparato ottimi erbazzoni e squisite torte.




Oltre a questo però, forse anche per la presenza di alcuni soci entrati a far parte recentemente della nostra comunità, si respirava anche un clima nuovo, più stimolante e vivace, un'atmosfera animata e promettente. Nuove idee, nuove attività, progetti per le prossime iniziative: insomma un bel fermento combinato con il piacere di stare insieme e di condividere, come sempre, il nostro tempo e le nostre capacità.



Una serata davvero bella e piacevole, allietata anche dalla notizia che in casa di una nostra socia si è verificato un lieto evento: la figlia di Iva Animini infatti ha avuto una bella bambina, Elena. Facciamo i nostri migliori auguri a lei e alla neomamma, con tante congratulazioni a Iva.

Nessun commento: