mercoledì 22 giugno 2011

Escursione nell'Appennino Parmense

Domenica 3 luglio la nostra Banca organizza un'escursione al Lago Santo Parmense, in compagnia del nostro socio Francesco Capocchi, esperto conoscitore della montagna.

L'escursione non presenta difficoltà e avrà la durata approssimativa di 4 ore, escluso il trasferimento che avverrà con le auto dei partecipanti, organizzandosi per viaggiare con poche auto e condividendo le spese di carburante.

Il programma prevede:
-ritrovo a Montecavolo in piazza Iotti (piazza della piadina) alle ore 7.30 e trasferimento a Lagdei (arrivo intorno alle 10.30).
- inizio dell'escursione a piedi e arrivo al rifugio dopo un'ora circa, con possibilità di pranzare lì, per chi non vuole pranzare al sacco.
-per i più allenati l'escursione proseguirà per un'altra ora circa, mentre gli altri potranno attendere al rifugio.
-rientro a Montecavolo in serata.

Per meglio organizzare le auto, preghiamo gli interessati di comunicare la propria partecipazione entro martedì 28 settembre, telefonando in sede oppure chiamando il nostro socio Francesco ai seguenti numeri: 335 5329303 oppure 0522 1691883.

Per partecipare è necessario disporre di scarponcini leggeri da montagna (da indossare all'inizio del sentiero), zaino, pile e giacca a vento leggera, mantella impermeabile per la pioggia, cappello e crema solare, borraccia piena.

Nessun commento: