lunedì 27 giugno 2011

Serata "Sgranchiamoci insieme"

Ancora una bella proposta che nasce dalla fantasia e dalla disponibilità dei nostri soci.

La nostra nuova amica Maria Orietta Ricci infatti ci propone una serata di ginnastica dolce, per "sgranchirsi" insieme in modo rilassante e   piacevole.

Maria Orietta metterà a nostra disposizione la sua lunga pratica di attività motorie non affaticanti e ci accompagnerà in questo percorso di movimento e scioglimento.

L'incontro avrà la durata di un'ora e avverrà a Montecavolo, nella splendida e panoramica cornice del giardino di un'altra nostra socia, Ramona Arleoni, che ci fornirà gradita ospitalità.

Ci ritroveremo pertanto mercoledì 6 luglio alle ore 20.30 a Montecavolo nella piazza Iotti (piadineria), dove ci raduneremo nel minor numero possibile di auto, per non riempire troppo il giardino di Ramona. Vi raccomandiamo la massima puntualità per partire nei tempi previsti.
.
Consigliamo di portare: tuta con pantaloni lunghi, calze di cotone, scarpe da ginnastica, felpa o pile, tappetino da palestra, plaid. 

Se l'incontro troverà il gradimento dei soci, potremo ripeterlo periodicamente.

Per meglio organizzare la serata, chiediamo agli interessati di prenotarsi per tempo, telefonando a Beatrice al numero 339 3902688.

Ovviamente, in caso di maltempo la serata sarà rimandata a data da destinarsi.

Nessun commento: