lunedì 11 aprile 2011

Sabato in biblioteca 9 aprile 2011

Un appuntamento ormai consolidato quello con il sabato pomeriggio nella nostra sede a parlare di libri, di attualità e a bere un tè in compagnia. Questa volta, per impegni imprevisti, abbiamo rimandato l'incontro al secondo sabato del mese, ma il pomeriggio è riuscito comunque molto bene. Pochi i soci presenti, ma sereno e disteso il clima di scambio di chiacchiere e idee. Il tutto davanti a una squisita torta Sacher, opera davvero eccellente di Andrea, il figlio di Beatrice, che ha l'hobby della cucina e che se la cava proprio bene.

Mentre ricordiamo che il prossimo incontro in biblioteca sarà sabato 7 maggio, sempre dalle 15.00 alle 17.00 circa, segnaliamo anche la simpatica proposta che Mara ci ha fatto la sera dell'Assemblea, vale a dire  incontrarci  anche nei sabati non legati alla biblioteca, a casa dei nostri soci che, a turno, si propongano di ospitarci per un tè o una bibita.

Cominceremo questa stimolante iniziativa sabato prossimo, 16 Aprile,   a casa di Mara, in via Canepari 2, Quattro Castella ( sesta laterale a dx dopo il semaforo di Quattro Castella, venendo da Montecavolo). La padrona di casa ci aspetta intorno alle 16.30.

Speriamo che questa iniziativa trovi altri sostenitori e che riusciamo davvero a consolidare i legami tra noi, favorendo così le relazioni di amicizia e gli scambi.

Nessun commento: