sabato 9 aprile 2011

Assemblea del 7/04/2011 ed elezione del nuovo consiglio direttivo

Si è tenuta il 7 Aprile l'annuale assemblea dei soci, che ha visto tra le altre cose l'approvazione del bilancio del 2010 e l'elezione del nuovo consiglio direttivo. Ai consiglieri uscenti sono subentrati due nuovi soci, mentre anche gli altri incarichi hanno visto una rotazione delle nomine.

Il nuovo consiglio è pertanto così costituito:

Maria Beatrice Spallanzani, presidente,
Caterina Perini, vicepresidente,
Gabriella Blancato, tesoriera,
Roberta Testoni, segretaria,
Tina Azzimondi, consigliera,
Giuliana Gualerzi, consigliera,
Maria Ceccardi, consigliera,
Mara Masselli, consigliera,
Francesco Capocchi, consigliere.

Nella serata sono stati distribuiti gli estratti conto dei soci, la rubrica telefonica e l'elenco delle offerte aggiornati. Ai soci con posta elettronica, questi dati saranno spediti via mail. Dal conteggio delle ore scambiate risulta che per la prima volta la nostra banca ha superato le mille ore di scambio, un traguardo molto positivo che testimonia la vitalità della nostra associazione.

L'assemblea ha inoltre deliberato  il proprio sostegno  alla campagna in favore dell'acqua come bene pubblico, intendendo così esprimere un civile interessamento verso un importante problema comune, ma senza  voler con questo assumere alcuna posizione politica o ideologica, cui la Banca è estranea, e tale intende rimanere. L'interessante argomento ha suscitato un ampio dibattito, alla fine del quale l'assemblea ha assunto la delibera.

La serata è terminata con il consueto rinfresco offerto dai soci.

Nessun commento: