domenica 21 novembre 2010

Festa della Biblioteca




Grande festa sabato 20 novembre nella nostra sede di Montecavolo per l'inaugurazione della nostra biblioteca, un progetto partito mesi fa e giunto finalmente in porto. Tanti amici sono venuti a condividere la nostra gioia per l'importante risultato, che mette a disposizione dei soci oltre 600 libri di diverso genere. Molti sono stati i prestiti effettuati e molti di più saranno, speriamo, in futuro. Particolarmente gradita è stata la presenza dell' assessore alle politiche sociali, giovanili e allo sport del comune di Vezzano, Giovanni Bettuzzi, che ci ha portato il suo apprezzamento per l'iniziativa.

Nell'occasione, il consiglio ha annunciato ai presenti che la biblioteca sarà aperta tutti i martedì, secondo l'orario di apertura dell'ufficio, cioè dalle 17.00 alle 19.00.
Il primo sabato di ogni mese inoltre la biblioteca sarà aperta dalle 15.00 alle 17.00 e in quell'occasione, oltre ai libri, condivideremo una tazza di tè con torta o biscotti: una bella e simpatica occasione per incontrare qualche amico, fare due chiacchiere e sfogliare qualche libro per fare la propria scelta.

Ecco un'immagine che ci fa piacere: un lettore immerso nelle pagine di un libro

La nostra speranza è che la biblioteca diventi un piacevole punto di incontro e che la Banca del Tempo possa offrire sempre più opportunità di relazione e scambio per i soci e i loro familiari.

Nessun commento: