giovedì 17 maggio 2012

Iniziativa al centro sociale Boschi di Puianello

Segnaliamo a tutti una brillante iniziativa del centro sociale Boschi di Puianello con cui stiamo avviando un'interessante collaborazione.

Domenica 20 Maggio 2012 presso la sede del centro  in via Cavalieri di Vittorio Veneto 36/1, alla presenza delle autorità del Comune di Quattro Castella, sarà inaugurata la Biblioteca del centro, allestita dai volontari del centro stesso. Alla cerimonia farà seguito una conversazione sul libro e documentario "Il corpo delle donne di Lorella Zanardo.

Il centro di Boschi offre una grande quantità di attività e iniziative ai suoi associati, sia in ambito culturale che ricreativo. La biblioteca, ricca di circa 8oo volumi, costituirà un'ulteriore occasione di arricchimento.

Una nostra socia ha offerto un po' del suo tempo per aiutare i responsabili del centro per l'allestimento e parteciperà poi alla gestione del prestito dei libri. Siamo molto lieti della collaborazione che si va delineando tra noi. L'unione delle nostre due realtà non potrà che produrre benefici per tutti.

Invitiamo tutti i nostri soci a partecipare numerosi all'inaugurazione.

Nessun commento: