sabato 14 aprile 2012

Assemblea generale e nuovo consiglio direttivo

Giovedì sera si è svolta la nostra annuale assemblea generale per eleggere il nuovo consiglio direttivo, approvare il bilancio ed esaminare altri punti importanti.

Due consigliere del precedente consiglio hanno presentato le dimissioni: si tratta di Clementina Azzimondi e Roberta Testoni, che continueranno comunque a far parte della nostra associazione. A loro va il sentito ringraziamento di tutta l'assemblea, per tutto il lavoro indispensabile e prezioso svolto in questi anni.

Ecco pertanto la composizione del nuovo consiglio:

Maria Beatrice Spallanzani, presidente
Giuliana Gualerzi, vicepresidente
Paola Bettuzzi, segretaria
Gabriella Blancato, tesoriera
Ramona Arleoni, consigliera
Francesco Capocchi, consigliere
Maria Ceccardi, consigliera
Mara Masselli, consigliera
Caterina Perini, consigliera

Come si può vedere, c'è stato qualche rimescolamento nelle cariche; sono inoltre entrate due nuove consigliere, Paola e Ramona, cui diamo un caloroso benvenuto.

Dopo la presentazione e l'approvazione del bilancio, avvenuta all'unanimità, il consiglio uscente ha proposto all'assemblea la revisione del Regolamento dell'associazione, che è stato aggiornato e steso in un linguaggio più chiaro e diretto.

In seguito sono stati consegnati ai soci senza posta elettronica gli estratti-conto aggiornati al 31/12/2011.

Come sempre, la serata si è conclusa con un buffet in parte offerto dai soci e in parte preparato dalle consigliere Mara e Giuliana, che hanno confezionato tartine e stuzzichini, secondo le ricette che Mara aveva già proposto nel laboratorio di cucina del 1 Aprile.

Invieremo tra breve a tutti l'elenco aggiornato dei soci, con gli ultimi movimenti in entrata e in uscita e la lista delle offerte.

Nessun commento: