domenica 2 ottobre 2011

Escursione al Lago Santo modenese

Abbiamo organizzato un'escursione al Lago Santo modenese per domenica 9 ottobre 2011, ancora una volta accompagnati dal nostro esperto di montagna, Francesco Capocchi.

Il raduno è alle 7.30 nella piazza Iotti (piazza della piadineria): seguirà il trasferimento con le auto dei partecipanti (cercando di  riunirsi nel minor numero possibile di auto).

Una volta arrivati al Lago Santo, chi vorrà potrà fermarsi, passeggiare semplicemente intorno al lago, pranzare in uno dei rifugi del luogo. Sarà anche possibile una breve passeggiata (un'ora tra andata e ritorno) fino a un altro lago della zona.

I più allenati e volonterosi invece potranno proseguire insieme con Francesco per arrivare al Monte Giovo.
Il rientro è previsto nel tardo pomeriggio.

Raccomandiamo le attrezzature indispensabili: scarponcini da montagna, pile (o felpa) e giacca a vento  leggera, mantella impermeabile, borraccia con acqua, cappello e crema solare. Facoltativi: torcia elettrica, bastoncini telescopici, pranzo al sacco per chi non mangia in rifugio.

Per meglio organizzare le auto, vi chiediamo di telefonare entro venerdì 7 ottobre, chiamando Francesco ai numeri 335 5329303 / 0522 1691883.

Nessun commento: