venerdì 8 luglio 2011

Primo incontro "Sgranchiamoci insieme"

Mercoledì 6 luglio in compagnia di Maria Orietta ci siamo goduti la prima serata dedicata al relax e al benessere.

Il magnifico giardino della casa di Ramona ci aspettava per offrirci fresca accoglienza in uno dei punti più panoramici delle colline intorno a Montecavolo.

Con i nostri tappetini e i nostri plaid abbiamo seguito i suggerimenti di Maria Orietta e abbiamo cominciato a sgranchirci dolcemente, senza alcuna tensione e in completo rilassamento, seguendo ognuno i propri ritmi, le proprie...ruggini, e lasciando che rigidità e blocchi si sciogliessero piano piano.

La serenità dell'ambiente, il profumo di mentuccia del prato appena tagliato, l'arrivo, in cerca di coccole, di uno dei gatti di Ramona, che si è allungato e rotolato sui nostri tappeti, quasi a mostrarci il giusto modo di scioglierci, la bellezza della sera estiva, tutto ha contribuito a farci stare bene e ci ha spinto a organizzare un secondo incontro per la prossima settimana.

Chi volesse partecipare, può telefonare a Beatrice (339 3902688) oppure a Maria Orietta (347 6871876). L'appuntamento è per mercoledì 13 luglio alle ore 20.30 nella piazza Iotti a Montecavolo.

Nessun commento: