sabato 5 marzo 2011

Sabato in biblioteca 5 marzo 2011

Oggi in sede, nel sabato mensile di apertura della biblioteca, ci sono venuti a trovare diversi amici: oltre alle consigliere Giuliana, Roberta e Beatrice, è venuta Lidia, che da cuoca sopraffina qual è, ci ha portato per la biblioteca una bellissima e ricca collana di libri di cucina, che speriamo interesserà i nostri soci. Venite a prenderli a prestito!
In seguito è arrivata anche Alberta, che ci ha parlato delle sue ultime letture e ci ha fatto l'interessante proposta di condividere nel blog le nostre opinioni su libri e film che ci siano piaciuti. Studieremo nelle prossime settimane questa possibilità.
E' venuto a salutarci anche l'amico Frank, che purtroppo partirà tra pochi giorni per tornare in Germania. Ci dispiace davvero molto che se ne vada, ma il nostro rammarico è temperato dalla consapevolezza che Frank ci lascia per iniziare un nuovo percorso formativo in un'università tedesca, un importante progetto di vita che finalmente si realizza. Frank ci ha promesso che si terrà in contatto con noi e ci farà sapere gli sviluppi di questa nuova bellissima avventura. Il nostro augurio più sincero di successo e felicità lo accompagnerà nel suo prossimo viaggio verso il suo paese.

Il prossimo appuntamento con il sabato in biblioteca è il 2 aprile.

Nessun commento: