mercoledì 26 gennaio 2011

Tesseramento 2011

Nell'anno da poco concluso, abbiamo lavorato molto per far crescere la nostra associazione e renderla sempre più visibile e nello stesso tempo più vicina alle esigenze dei nostri soci e amici.

E' nostra intenzione continuare su questa strada e avanzare verso una rete di relazioni sempre più attenta ai bisogni di tutti e sempre più diffusa sul territorio. 
Per fare questo abbiamo bisogno non solo del sostegno e della partecipazione di tutti i nostri vecchi amici, ma anche di ampliare il numero dei nostri soci, per poter offrire attività sempre più numerose e importanti. 

Chiediamo pertanto a tutti  di aiutarci, rinnovando per tempo la quota associativa per il 2011. La cifra rimane invariata, cioè € 10.

Oltre che nei giorni di apertura della sede, cioè il martedì dalle 17.00 alle 19.00 e il primo sabato del mese dalle 15.00 alle 17.00, ricordiamo a tutti che sarà possibile rinnovare la tessera durante la ormai tradizionale cena a lume di candela del 18 febbraio, in occasione dell'iniziativa "M'illumino di meno", sull'orario e luogo della quale daremo notizia più precisa prossimamente.

Nessun commento: