salve a tutti!
spero abbiate passato una bella estate ed un lieto inizio di autunno.
prima dell'elenco delle attività approfitto per informarvi che da quest'anno desideriamo provare una nuova modalità per corsi e laboratori; abbiamo pensato di definire un valore in ORE per ogni corso, calcolato in base alla durata dello stesso, che verrà versato alla Bdt al momento dell'iscrizione come quota di partecipazione.
ad esempio: per corso di 10 incontri al momento dell'iscrizione il socio partecipante verserà alla Bdt anticipatamente 5 ORE.
a fine corso l'insegnante riceverà dalla Bdt un assegno di 10 ORE per i suoi servigi.
ed ecco le attività di Ottobre:
- Sabato 1 Ottobre alle 10:00 siamo invitati a Boschi di Puianello per festeggiare insieme alle Mamme dal Mondo e il Centro Famiglie la ripresa delle attività dopo l'estate. sarà una bella occasione per incontrare vecchi e nuovi amici.
- Lunedì 3 Ottobre riprende la ginnastica dolce con Orietta il pomeriggio dalle 15.15 alle 16.15 presso la casa del volontariato, per info e iscrizioni contattare Giuliana. valore: 5 ORE per 10 incontri
- Venerdì 7 riprendono i corsi di inglese dalle 20.00 alle 21.00 presso la casa del volontariato al primo piano. Viviana seguirà il gruppo dei principianti e Chiara quello intermedio. chi interessato a partecipare è pregato di iscriversi via e-mail a questo indirizzo: bancadeltempoquattrocastella@g
mail.com specificando a quale gruppo desidera iscriversi. valore: 5 ORE per 10 incontri
- il 15 Ottobre ci sarà il consueto appuntamento con la fiera Abilmente a Vicenza. per info e iscrizioni potete contattare Giuliana. è previsto un acconto di 10 €.
- anche quest'anno patrociniamo volentieri l'iniziativa dell'associazione AIMA che organizza incontri aperti al pubblico su Memoria e Benessere nelle serate del 4 e 21 Ottobre e del 4 Novembre.
vi ricordo come sempre che la segreteria è aperta il sabato 10.00-12.00 e che potete inviarci i vostri scambi da registrare sia via email che sms o whatsapp.
a presto
Benedetta per la Segreteria
Nessun commento:
Posta un commento