lunedì 6 giugno 2016

vacanze estive 2016

salve a tutti!

eccoci con l'ultimo post prima della pausa estiva.
nel caso ci siano attività del territorio o novità provvederemo a comunicarvele ma per quel che riguarda segreteria e corsi/laboratori si va in vacanza!!

è stato un anno davvero bello e ricco di novità ed attività, vi invito a visitare la nostra pagina ed il profilo della segreteria su Facebook per vedere tutte le foto.

ci tengo a ringraziarvi tutti; soci attivi e sostenitori, amici e simpatizzanti che avete, ognuno a suo modo, reso possibile tutto questo.

un ringraziamento particolare ai membri del direttivo che dopo le fatiche degli ultimi due anni hanno "firmato" per altri due e se possibile ancora più convinti.
questa banca del tempo è una creatura in continuo movimento ed evoluzione, a volte con risvolti imprevisti ed inaspettati ma sempre, in un modo o nell'altro, positivi. grazie

in attesa di ricominciare a settembre con i nostri appuntamenti vi invitiamo a continuare con gli scambi e a "tenere caldo" il motore della nostra associazione.

come detto la segreteria sarà chiusa ma il telefono verrà acceso di quando in quando quindi potete tranquillamente mandare sms o whatsapp o e-mails ed i vostri scambi saranno registrati.

sperando di incontrarci durante l'estate vi auguro di cuore buone vacanze e buoni scambi!

il Direttivo BdT Ora.


Nessun commento: