lunedì 28 marzo 2016

Attività Aprile

salve a tutti! sperando abbiate trascorso delle feste felici eccoci qui con un nuovo post.

per primi tanti ringraziamenti a tutti i partecipanti all'Assemblea di Marzo, è stata come sempre una bellissima serata, ricca di occasioni per conoscersi e deliziarci con i manicaretti che preparate ogni volta. grazie grazie.

come direttivo siamo felici ed onorati di essere stati confermati per i prossimi due anni e ci siamo subito messi all'opera con le nostre ormai note "cene del direttivo" che potete immaginare la fatica e lo sforzo che ci costano :-)

aggiornamenti:

Il corso di inglese per principianti si avvia verso il termine delle 10 lezioni, l'ultima sarà venerdì 15.
è stata un'impresa epocale da tutti i punti di vista ed ha aperto la via ad altre bellissime attività e nuove conoscenze ed amicizie. grazie di cuore a tutti quanti e in bocca al lupo con la pratica delle vostre nuove abilità linguistiche!!

sulla scia del corso per principianti e per festeggiare la sua nuova e fiammante 
Certificate in Teaching English to Speakers of Other Languages (congratulazioni!) la nostra socia Chiara ha dato disponibilità per alcune lezioni di gruppo per persone con livello di inglese INTERMEDIO, potete iscrivervi rispondendo a questa e-mail o tramite sms o whatsapp al numero della segreteria.

seguendo l'esempio di Tullia e Viviana anche un altra socia nuova di zecca (benvenuta Elisabetta!) ha offerto le sue competenze ed ecco che giovedì 14 ci terrà una serata di Macramè. tutti i dettagli li trovate nella locandina.

dopo la pausa festiva riprenderanno gli incontri del mercoledì sera con l'UniPop, il laboratorio pomeridiano del Lunedì e  le serate di ginnastica dolce. 
per informazioni, registrazioni scambi e proposte ci trovate  tutti i sabati in segreteria dalle 10 alle 12.

Come potete vedere si continua a pieno ritmo con tutte le nostre belle attività sempre grazie a voi bravi soci, vecchi e nuovi.


a presto
benni per la segreteria





Nessun commento: