martedì 18 novembre 2014

Iniziative Novembre e Dicembre e news dal laboratorio




Novembre è un mese ricco di attività per la bdt come potrete vedere dal calendario delle iniziative a fondo post, in particolare però ho pensato di spendere due parole due sul laboratorio creativo del lunedì.

il Laboratorio con le Mamme dal Mondo in collaborazione con il Centro per le Famiglie è iniziato con un'affluenza incredibile, complice anche il fatto che il corso di italiano non fosse ancora attivo e così per alcune settimane abbiamo avuto tutte le mamme per noi ed un vero assaggio della quantità di persone che ogni anno si aggiungono alla nostra comunità con tutto il bagaglio di saperi e curiosità che portano con sè. 

da questo lunedì è iniziato il corso di italiano e il nostro laboratorio si è ridotto alla "vecchia guardia" dell'anno scorso con piacevolissime sortite di alcune socie bdt che per vari motivi sono riuscite a ritagliarsi un lunedì pomeriggio da trascorrere insieme chiacchierando, insegnando ed imparando.
è il secondo anno che partecipo a questo laboratorio ed ancora non so spiegare perchè sia così bello. ma lo è. colgo l'occasione per ringraziare tutte queste donne favolose che lo rendono possibile.

Benni







Nessun commento: