lunedì 7 febbraio 2011

Cena Tricolore a lume di candela

Anche quest'anno, come è ormai tradizione, la nostra Banca parteciperà all'iniziativa "M'illumino di meno", organizzata dalla trasmissione Caterpillar, in onda su RAI Radio 2, in occasione della Giornata del Risparmio Energetico. 

Ci ritroveremo pertanto venerdì 18 Febbraio 2011, alle ore 20.00, presso l'Osteria Palazzo Ducale (ex Giambellino) a Quattro Castella, per una Cena a lume di candela, a cui sono invitati tutti i soci e i loro familiari. Per celebrare inoltre il 150° anniversario dell'Unità d'Italia, il menù si ispirerà ai tre colori della nostra bandiera.

 La serata sarà anche l'occasione per raccogliere tra i partecipanti le quote associative 2011 (€ 10, compresa l'assicurazione) e per presentare il calendario delle iniziative già programmate

Per meglio organizzare l'evento , vi invitiamo a prenotare per tempo, telefonando in segreteria o contattando Roberta al numero 0522/889092 o Giuliana al numero 0522/886830 entro il 15 febbraio.


E' questa una bella occasione sia per stringere i nostri legami di amicizia, indispensabili per migliorare i nostri scambi, sia per testimoniare il nostro impegno verso l'uso più responsabile delle risorse energetiche.

Non mancate!

Nessun commento: