sabato 30 gennaio 2016

Febbraio 2016

salve a tutti ed ecco la seconda newsletter dell'anno.
oltre ai soliti appuntamenti:

  • lunedì laboratorio mamme dal mondo
  • martedì ginnastica dolce
  • mercoledì università popolare (controllate bene la locandina per argomenti, orari e luoghi)
questo mese ci sono altre due belle novità. 
il 27 febbraio andremo a visitare la fiera "Abilmente" a Vicenza. Per partecipare è necessario prenotarsi tramite Giuliana entro il 20 del mese e versare la caparra di 10€.

come comunicato precedentemente da mercoledì 3 inizia il corso di inglese per principianti con due orari diversi per dare a tutti la possibilità di seguire: il mercoledì 18:00-19:00 e il venerdì 20:00-21:00.
le iscrizioni per questo primo corso sono chiuse ma nel caso ci fossero altre richieste e se l'insegnante darà disponibilità valuteremo se ripetere l'esperienza.

come sempre vi ricordo di venirci a trovare in segreteria tutti i sabato mattina per fare quattro chiacchiere e rinnovare la quota di iscrizione per il 2016.

saluti e baci


giovedì 7 gennaio 2016

Buon Anno!

Salve a Tutti!!

Sperando abbiate trascorso delle feste serene eccoci a proporvi le attività del mese.

da Lunedì si ricomincia con  il Laboratorio delle Mamme dal Mondo in collaborazione con il Centro Famiglie: tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18.

riprenderanno anche gli incontri di ginnastica dolce, per i dettagli vi invito a contattare Giuliana se siete interessati.

tutti i mercoledì riprendono gli incontri UniPop: 20:30 - 22:30
 tema di questo mese sono la democrazia e la partecipazione dal XIII sec ad oggi. tre incontri con tre relatori diversi; trovate tutti i dettagli nella locandina.

Un'associazione di volontariato di Vicenza che opera da anni nel Madagascar e che intrattiene rapporti di collaborazione con volontari del nostro Comune, ha chiesto un'aiuto dopo che un villaggio in cui opera è stato distrutto da un incendio.
Alcune Associazioni di volontariato del nostro Comune tra cui la Banca del Tempo si sono impegnate nel mettere a disposizione gli alimentari per l'offerta di un pranzo di raccolta di fondi nella sede vicentina di questa Associazione Domenica 10 gennaio. La Banca del tempo si è impegnata a preparare ed offrire le torte.

vi chiediamo un piccolo aiuto per partecipare portandoci una torta Sabato 9 mattina in segreteria 10.00 -12.00

da questo sabato riapre infatti la segreteria con i soliti orari.
vi aspettiamo per registrare i vostri assegni degli scambi, rinnovare la tessera per il 2016 e salutarci e scambiarci idee e opinioni.

vi informo che da gennaio non è più attivo il vecchio numero di telefono ma ne abbiamo uno nuovo
370 135 15 40 al quale potete inviare anche sms e messaggi whatsapp. il telefono sarà attivo negli orari di segreteria. (tutti i sabati 10.00-12.00)

a presto e buon inizio!