sabato 14 luglio 2012

Agrinotte: un successo!

La nostra partecipazione ad Agrinotte martedì scorso ha avuto un ottimo successo. Il nostro stand allestito con il solito buon gusto da Maria, Giuliana, Ramona, Gabriella, è stato visitato da molte persone, sia soci che  non soci, e i nostri prodotti, torte, biscotti, liquori, sono stati apprezzati da tutti.


Vogliamo perciò ringraziare  i soci che hanno preparato questi ottimi cibi, quelli che hanno allestito lo stand, quelli che hanno partecipato alla vendita dei prodotti durante la serata e, naturalmente, tutti coloro che hanno comprato le cose da noi preparate: tutti hanno dato un eccellente contributo alla nostra sopravvivenza e alle nostre iniziative.

L'unico "neo": come al solito, ci siamo dimenticati la macchina fotografica, così non abbiamo purtroppo immagini per documentare l'evento.

Bisognerà che qualche socio volonteroso ci aiuti in futuro in questa attività!

lunedì 9 luglio 2012

Tutti ad Agrinotte, domani sera!

Domani sera, martedì 10 luglio, come abbiamo già comunicato, saremo presenti con una bancarella a Puianello, per Agrinotte, Dalla terra alla tavola, manifestazione che ha l'intento di valorizzare le produzioni alimentari locali.

Offriremo, in cambio di un piccolo contributo, torte, biscotti e liquori fatti in casa dai nostri soci.

I contributi raccolti ci aiuteranno a sostenere le spese dell'associazione, cosa diventata indispensabile visto che non riceviamo più alcun contributo dalla regione.

Venite a trovarci, vi aspettiamo numerosi!